Un'esperienza di quasi... 100 anni
Possiamo riassumere la nostra storia ponendo l’accento su questo traguardo straordinario.
Possiamo riassumere la nostra storia ponendo l’accento su questo traguardo straordinario.
L’attività nacque subito dopo la fine della I Guerra Mondiale, vivendo così – sin dall’inizio – le trasformazioni del settore industriale di appartenenza. In quegli anni le produzioni erano interamente fatte a mano, vantavano una gamma di soli quattro colori ed erano conservate sotto i portici o, addirittura, nelle stalle.
Mentre il polo produttivo di Sassuolo – Emilia Romagna – si sviluppò a dismisura e divenne economicamente più forte (fino a diventare il più grande distretto mondiale di ceramiche), noi decidemmo di abbandonare la produzione per dedicare tutto il bagaglio professionale acquisito alla vendita e alla posa in opera.
Dopo gli anni cinquanta, a Sassuolo (e dintorni) nacquero più di duecento aziende ceramiche. Da quel momento, ci prodighiamo per selezionare attentamente i fornitori al fine di lavorare con chi assicura un elevato livello di qualità e un alto grado d’innovazione, caratteristiche ormai nostre da molti anni.
Oggi – nello showroom di Paderno Dugnano – presentiamo ai clienti tutte le tipologie di prodotti: dalla monocottura al grès porcellanato, dal mosaico alle grandi lastre, dalle pietre ricostruite ai pavimenti vinilici e ai parquet. Con la nuova esposizione abbiamo introdotto anche una sezione dedicata all’arredo bagno. Per noi è però fondamentale che siano legati tutti da un unico filo conduttore: la primissima qualità.
Venite a vedere i prodotti esposti nei 500 mq del nostro showroom!